Mercoledì, 06 Dicembre 2017 11:04

IL MUSEO DEL RUGBY A PARMA PER IL MATCH ZEBRE v GLOUCESTER

IL MUSEO DEL RUGBY A PARMA PER IL MATCH ZEBRE v GLOUCESTER

ASSISTI GRATUITAMENTE AL MATCH, OSPITE DE IL MUSEO DEL RUGBY

Il prossimo 9 dicembre, in occasione del terzo turno di Challenge Cup tra Zebre Rugby e gli inglesi del Gloucester (Parma, Stadio Lanfranchi, kick off ore 14.30), Il Museo del Rugby vestirà la sede della franchigia italiana. Una selezione di maglie verrà esposta nel foyer dello spogliatoio del Lanfranchi, visibile al pubblico dalle 12.00 alle 17.00 (ingresso libero).

I visitatori potranno ammirare alcune delle maglie di atleti che hanno vestito la maglia delle Zebre dagli Anni ’70 ad oggi ed, in onore della squadra ospite, quelle di sei Campioni del Mondo con l’Inghilterra nel 2003: Jonny Wilkinson, Lawrence Dallaglio, Martin Johnson, Jason Robinson, Will Greenwood, tutti titolari in campo a Sydney nella finalissima contro l’Australia, e Mark Regan che in quella edizione disputò due dei match iridati.

Tutti coloro che presenteranno alla biglietteria dello stadio questa pagina potranno assistere gratuitamente al match, ospiti de Il Museo del Rugby.

Ti aspettiamo

sabato 9 dicembre 2017

a Parma allo Stadio S. Lanfranchi (Via San Leonardo 110/a)

e dalle 14.30 per tifare Zebre Rugby!

Letto 147 volte Ultima modifica il Mercoledì, 06 Dicembre 2017 13:01