◄ Torna indietro

Venerdì 27 Ottobre 2017 18:00
Palazzo Traietti   |   Artena, RM, Italia
Evento da Venerdì 27 Ottobre 2017 18:00 a Venerdì 27 Ottobre 2017 22:00

Arroccata lungo un costone calcareo all’estremità meridionale dei Castelli Romani, sorge Artena, antico borgo famoso per le bellezze architettoniche, per le rampe ed i veicoli stretti e percorribili oggi solo a piedi o a dorso di mulo, che fanno del suo centro storico l’isola pedonale fra le più grandi d’Europa.

Dal 27 ottobre uno dei suoi edifici, Palazzo Traietti, ospiterà la collezione de Il Museo del Rugby, Fango e Sudore, grazie alla sensibilità dell’amministrazione comunale che ha saputo cogliere l’importanza ed il valore di una della collezioni ovali più importanti al mondo, mettendo a disposizione gratuitamente una delle sue prestigiose sedi.

La cerimonia del taglio del nastro avrà luogo alle ore 18.00 in Via del Municipio 7 ad Artena (Roma).

Sito internet www.ilmuseodelrugby,it
Luogo Via del Municipio, 7