◄ Torna indietro

Venerdì 10 Marzo 2017 18:00
Casa Melis   |   Capoterra, Italia
Evento da Venerdì 3 Marzo 2017 18:00 a Venerdì 10 Marzo 2017 20:00

La mostra di cimeli de Il Museo del Rugby è organizzata in collaborazione con la società Amatori Rugby Capoterra cui è stata affidata l’organizzazione del test match Italia- Francia Under 20, quarto e penultimo turno del 6 Nazioni di categoria, in programma nella cittadina del sud della Sardegna venerdì 10 marzo alle ore 15.00.

Ad ospitare l’esposizione di maglie storiche, per la prima volta in Sardegna, sarà quel che è considerato un vero e proprio monumento storico, Casa Melis, villa del centro cittadino eretta nel 1920 dal cavaliere Giuseppe Melis, donata dalla famiglia Melis al comune, oggi sede di eventi culturali, quali congressi, dibattiti e mostre.

Le sessanta maglie – che rappresentano le 6 Unions partecipanti al 6 Nazioni (Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia), le Unions del Rugby Championship (Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica, Argentina), i SuperClub, il Rugby giocato dalle Donne e quello dei direttori di gara -  rimarranno in mostra a Capoterrra fino al 10 marzo. Sarà possibile visitare l’esposizione gratuitamente ogni giorno tra le 10.00 e le 13.00 e le 16.00 e le 20.00.

Sito internet www.ilmuseodelrugby,it
Luogo Corso Gramsci